Questi invece sono i tipici monopetto. Collo in astracan (o come si scrive...)
Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login
TIROL DEN TIROLERN ! ! !
Visualizza nuvola tag
Regolamento del forum