alcune foto fatte venerdì e sabato col telefonino.
una fiera buona sotto ogni aspetto , anche dal punto di vista culinario![]()
![]()
(gli affettati massesi sono sempre molto apprezzati)
la compagnia é stata ottima e l'afflusso di spettatori nella norma, visti parecchi forummisti , ( francesco5th, alpino2, piesse, per citare quelli con cui mi sono trattenuto maggiormente!)
ho acquistato diverse cosette interessanti il venerdì che poi posterò nei prossimi giorni.
si replicherà l'8 e il 9 dicembre!!!!![]()



Rispondi citando





