Qui, avevo postato un pò di foto dei luoghi....

viewtopic.php?f=181&t=23817


Su FB... il figlio di una vittima dell'eccidio ha creato una pagina dedicata a quell'avvenimento...

https://www.facebook.com/update_securit ... rk_t=group