Come da oggetto, si svolgerà domani dalle prime (...o primissime...) luci del mattino il consueto mercato dell'antiquariato a Gonzaga (MN), che vede la partecipazione di centinaia di venditori...e conseguentemente migliaia e migliaia di appassionati o semplici curiosi.
Se siete quindi appassionati di militaria e cimeli vari, ma anche di quadri, stampe antiche, libri rari, foto.......e mestoli di alluminio , formine di rame, paioli stagnati, ferri di cavallo e relativi chiodi, scarpe vecchie, mobili tarlati, sedie impagliate e non, giornalini del Lando e del Tromba......beh è l'appuntamento che fa per voi!
E all'uopo giusto un paio di foto....
[attachment=1:3knxv4mx]Gonzaga%202011%20006.jpg[/attachment:3knxv4mx]
[attachment=0:3knxv4mx]Gonzaga%202011%20007.jpg[/attachment:3knxv4mx]
Ci si vede sulla piazza....tutti dal piadinaro!!!



Rispondi citando





