-
Buonasera a tutti !
Ciao a tutti, sono Marco e vengo da Carrara (MS) , ho 25 anni e sto per laurearmi in archeologia medievale. Da sempre la mia passione più grande è stata la storia . Per la Storia Medievale ho un vero e proprio amore incondizionato ma ciò non mi impedisce comunque di riversare la mia passione anche su altri momenti e temi storici , infatti sono un grandissimo appassionato di genealogia . Quando dico Genealogia non mi riferisco ad un mero elenco di date e nominativi ordinati cronologicamente dal più recente al più antico ma al tentativo di ricostruire la vita dei nostri antenati a 360 gradi , dove vivevano , dove lavoravano ,cosa facevano nel tempo libero e persino che cosa provavano. E' qui
che nasce il mio interesse per questo Forum , tanti dei nostri antenati hanno sacrificato la propria vita per questo paese nel tentativo di regalarci un mondo migliore ed è giusto che anche loro diventino parte di ciò che non può e non deve essere dimenticato. Purtroppo in materia militare non sono per niente ferrato, proprio per questo spero di trovare in tutti voi un solido appoggio. Grazie , i miei saluti a tutti voi
Marco
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum