Ammazzate' oh...................

Che dire...?
Solo complimenti
Bella collezione (raccolta č, a dir poco, riduttivo) ben tenuta, ordinata, molto varia e con un sacco di roba...!!!

Mah...sė, vedo che hai anche qualche........"ferrovecchio".

Tutto molto bello !!!