Davvero un bel colpo, Mal d'Africa, complimenti davvero![:P]
PS. Hai informazioni sulla 252^ CCNN? Ciao.
Davvero un bel colpo, Mal d'Africa, complimenti davvero![:P]
PS. Hai informazioni sulla 252^ CCNN? Ciao.
I love the smell of Napalm in the morning.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




