Originariamente Scritto da EnzoLuca
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da EnzoLuca
Per le grandi abbuffate di salame, vino e dolci abbiamo avuto l'out out. Purtroppo era una bellissima usanza che abbiamo dovuto abbandonare su richiesta dell'organizzazione di Novegro.Originariamente Scritto da von krafen
Grazie per le belle fotografie,vederle almeno colma la mancanza di non essere potuto venire.Vedo che cmq vi siete divertiti e questo è quello che conta,però non ho visto foto di banchetti addobbati a festa o il famoso tiramisù di Blaster.Gigi,a te ti becco domenica a Genova,un saluto a tutti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




