-
Mi accodo all'appello.......
Anni fà* suonavo il basso elettrico e gli amici ad un certo punto hanno cominciato a chiamarmi 'Jaco' (da Jaco Pastorius che era il mio mito assoluto) in qualunque sede mi trovassi.
Per la Vostra insana curiosità* allego foto dei bei tempi nei locali di Milano, anni di meno e .....kili di meno!

ASSOLUTAMENTE IMMERITEVOLE DI TALE FRATELLANZA lo dissociai almeno nello scritto .....e lo feci diventare iako. Tengo anche a precisare che è TUTTO minuscolo, forte della convinzione che non è con la maiuscola scritta che si porta o si ottiene rispetto .......ma con i fatti, e poi a me la minuscola non mi fà* sentire menomato in quanto tento sempre (se riesco) di rimanere umile, finchè riesco, perchè e una qualità* che amo nelle persone, sopratutto se sono anche di livello!
Il 62, bè, il sessantadue è peggio del sessantanove (diranno molti di Voi) ......ma è la mia classe (di ferro naturalmente! Come tutte le altre!).
[ciao2]
Il mio avatar non tradisce la pancetta ormai presente .....che viene nascosta dalla mia sorellina d'acciao preferita: mi protegge anche su questo, con ben altra musica !!
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum