Citazione Originariamente Scritto da samuel_gbr1990
no al primo cavalleria in alto, si nota che una cosa è di troppo....poi spiegherò cosa se nessuno intuisce

Si tratta del copricanna, è stato aggiunto su un cavalleria primo tipo.......se ci ho azzeccato aspetto le foto di dettaglio......altrimenti ritento.......ciao