Originariamente Scritto da samuel_gbr1990
Si tratta del copricanna, è stato aggiunto su un cavalleria primo tipo.......se ci ho azzeccato aspetto le foto di dettaglio......altrimenti ritento.......ciao
Originariamente Scritto da samuel_gbr1990
no al primo cavalleria in alto, si nota che una cosa è di troppo....poi spiegherò cosa se nessuno intuisce
Si tratta del copricanna, è stato aggiunto su un cavalleria primo tipo.......se ci ho azzeccato aspetto le foto di dettaglio......altrimenti ritento.......ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




