Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Bomba o bombola???

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato
    Localitā
    Sarzana

Re: Bomba o bombola???

Ciao a tutti,
    scusate la tardiva risposta. ma ho avuto un problemino col Mac.........č morto !!!!!!!!!!
    Adesso vedo di rimediare con il pc della consorte ......
    @ Teller: grazie delle immagini ed info, in effetti per essere un AP2000 mi pare troppo piccola ed ha la punta pių arrotondata.
    @ FEB : il proietto č saltato fuori dalla frana dove il cimitero di Nicola o altra parte? Dietro il Barbuto vi erano piazzati cannoni del Pezzini , ed erano dei 105 Skoda quindi Pinco e come detto da Teller, il 90/53 ha due corone....lo so perché ne ho trovato uno a Montemarcello!
    @ Pinco : Quel bunker incassato nel muraglione non so che arma avesse, ho provato a cercarlo e dovrebbe esser stato tra l' Aurelia e il ponticello del Barbuto...che non dimentichiamo aveva un ricovero e deposito munizioni del gruppo Pezzini al suo interno.......

Tornando all' oggetto misterioso, portando mia figlia a scuola ho fatto 2 foto bruttissime al volo, perché stavano scaricando da un bilico un escavatore per mettere in sicurezza l' argine del torrente ghiaia.
    Due premesse:
    1 - l' escavatore non s'č mosso finchč non č arrivata una vettura bianca con scritte blu (forse provincia???) con tre persone che hanno rimosso l' oggetto e cosė il mezzo ha iniziato i lavori.
    2 - Non ero presente al momento della rimozione, ma 2 giorni prima i CC avevano avvisato i residenti di una possibile evacuazione.....
    Cosa ne dite?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

...Sorse dal mar la Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato