mi associo alla già lunga di complimenti!, materiale di qualità superiore , molto bene esposto....spero che tu ci delizierai con topic appositi su certi pezzi da '90 che vedo !

mi associo alla già lunga di complimenti!, materiale di qualità superiore , molto bene esposto....spero che tu ci delizierai con topic appositi su certi pezzi da '90 che vedo !
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




