Citazione Originariamente Scritto da marpo
Beh il forum dei collezionisti americani puo' dire cio' che vuole, ma il chin-cup per l'MK2
e' proprio differente dai vari chin-cups usati sugli elmetti da para', sia per tipo di cuoio che
per fattura. Mi riservo di approfondire l'argomento appena torno in sede. Saluti PaoloM
Ognuno è libero di dire ciò che vuole , alcune differenze io le ho elencate, la differnza: tipo di cuoi e fattura mi sembra un pò vaga e superficiale.
Sarò lieto di legggere i tuoi approfondimenti , magari documentati da qualche foto.
Grazie