Ma figurati, Marco, è stato un piacereOriginariamente Scritto da notek
![]()
Ma figurati, Marco, è stato un piacereOriginariamente Scritto da notek
Buonasera a tutti,
ho visitato la fiera sabato mattina rimanendo soddisfatto degli oggetti esposti sui banchi e del discreto flusso di collezionisti e curiosi accorsi all'evento.
Molto lieta è stata la conoscenza "de visu" di Piero (Piesse) che mi ha raccontatto molte cose interessanti tra le quali i suoi approcci "fanciulleschi" con il mondo della militaria....quando i cimeli a noi tanto cari si potevano ancora trovare abbandonati nelle case dei contadini e nelle campagne! Grazie Piero per il tempo dedicatomi.
Migrando come fossi un ape tra i fiori da un banco all'altro, scambiando 2 chiacchiere con venditori e amici, sono giunto alla fine della mattinata con il piacere di essere stato a questa fiera.
Alla prossima.
un saluto a tutti.
Marco![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




