Ciao a tutti posto le foto del mio ultimo aquisto,si tratta di una Beretta 35 cal 7,65 del 1944 con punzone 4UT (4 ufficio tecnico) e la sua fondina originale la matricola rientra tra quelle prodotte dall’agosto 1944 al febbraio 1945 (534.000/599.000 Uniformi e armi) per l’esercito Tedesco,vorrei sapere se queste armi sono state distribuite solo ai reparti Tedeschi oppure anche a reparti RSI ? Grazie



Rispondi citando






