Citazione Originariamente Scritto da CAESAR61
Citazione Originariamente Scritto da leon1949
Niente polemiche ma se posso lamentarmi perchè aumenta 2 centesimi la benzina potrò pur lamentarmi se aumenta il 30% un
biglietto .
ci vediamo in fiera se no un saluto .ciao
Puoi lamentarti di tutto, soprattutto della benzina. Puoi anche non fare il pieno, come puoi non venire in fiera. Ma per favore, lamentati conoscendo le cose, grazie.

Cesare
Se dici cosi allora mi auto-convincerò che questo euro in più per tutti i cristiani che non si potranno scaricare il biglietto e non avranno il biglietto classico di ridotto sia giustificato e lo spero vivamente.

(non dico ironicamente., sono serio) chiudo .