Ho postato le foto in MILITARIA _ELMETTI_ELMETTI CON TELINO AS IN SICILIA NEL 1943
Dateci un' occhiata, aspetto pareri...![]()
Ho postato le foto in MILITARIA _ELMETTI_ELMETTI CON TELINO AS IN SICILIA NEL 1943
Dateci un' occhiata, aspetto pareri...![]()
"Chissà a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




