Questa era una pubblicità dell'epoca, dovrei sfogliarmi qualche numero de "La domenica del corriere" per vedere se ce ne sono altre...

Questa era una pubblicità dell'epoca, dovrei sfogliarmi qualche numero de "La domenica del corriere" per vedere se ce ne sono altre...
Inge
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




