la fibbia non vuole rappresentare un oggetto del III Reich (Sturmtruppen) eOriginariamente Scritto da panzerdivision4
l'iconografia del teschio e delle stielgranate è buona essendo simile ad
alcuni Kappen AU; il sistema di costruzione/aggancio è tipico delle fibbie Russe
o dell'est ed è sbagliato.



Rispondi citando





