-
Re: Consiglio su elmetto parā tedesco
Ciao,
premesso che di elmetti parā non ne conosco una cippa in quanto non ho mai iniziato a seguirli,esprimo comunque quali sono i motivi per cui io non comprerei questo elmetto:
- assenza totale di patina. Ammesso che il mimetismo sia originale (cmq ho dubbi) l'elmetto ha subito a mio avviso sicuramente una pulizia con qualche prodotto che lo rende quasi lucido alla vista.
- il mimetismo č stato dato con il filo di ferro montato. Vedo tracce di colore del guscio sul filo di ferro e accumolo di colore in prossimitā di esso. Se il filo serviva per intrecciare fogliame un mimimo di sfregamento si dovrebbe vedere. Qui č tutto perfetto il che mi fa dubitare.
- La decal Lw non č giudicabile mentre quella di partito a mio avviso č una riproduzione ed anche brutta. Non presenta alcuna screpolatura, č spessa e non da assolutamente l'idea di essere ''saldata'' con l'elmo. Sembra proprio una figurina incollata.
- Per quanto ne so le cuciture che uniscono la pelle del liner dovrebbero essere parallele e trasversali rispetto alla linea di giunzione delle due parti. Qui sono a zig zag.
Un saluto
Nippo
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum