Vorrei avvisarvi che il 3 marzo cioè questa domenica ci sarà il mercatino di militaria a san peter dalle ore 9.00 alle 15.00 se non sbaglio al palazzetto dello sport in zona industriale!![]()
Vorrei avvisarvi che il 3 marzo cioè questa domenica ci sarà il mercatino di militaria a san peter dalle ore 9.00 alle 15.00 se non sbaglio al palazzetto dello sport in zona industriale!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




