vi segnalo questa bella fiera a cui partecipo ormai da anni! come sempre organizzata dal buon Gianni Bianchi nei tendoni della scuderia pradaccio a Ronchi di Massa.

vi segnalo questa bella fiera a cui partecipo ormai da anni! come sempre organizzata dal buon Gianni Bianchi nei tendoni della scuderia pradaccio a Ronchi di Massa.
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




