Citazione Originariamente Scritto da Decimamas81
Forse a solo cercato di avere un oggetto introvabile!!! Non credo l abbia fatto x rivenderā ma credo x tenerla in collezione certo...... Sbagliando ma non lo considererei un ladro qualsiasi ma un appassionato un po' oltre i limiti.... Tempo fa andai a predappio nella casa del duce e anche li c'erano oggetti personali diari e altro e un amico aveva preso un libro appartenuto al duce io subito lo costrinsi a posar lo al suo posto e cosė fece,nessun controllo nessuna telecamera certo chi va li non va x rubare ma x rendere omaggio ad un grand uomo forse x questo nessuno tocca niente o lo spero cmq e'il perdonabile anche se si hanno dei principi giusti toccare o prelevare questi oggetti che raccontano la storia x portarlo a casa propria solo x un piacere personale. Fate foto disegni di questi oggetti ma ..... Lasciateli godere a tutti!!!

Non diciamo fesserie.

Quando si va in un Museo si va per vedere...non per "prelevare".
Il signore in questione, sicuramente con qualche problema, č un ladro.
Non tentiamo di giustificare un'azione indegna, per un piacere personale.