ciao a tutti...vi segnalo questa mostra scambio di militaria in Roma...naturalmente gratuito perche' e'" on the road"...VIA PIANETA TERRA (zona eur-torrino)
a presto
luca

ciao a tutti...vi segnalo questa mostra scambio di militaria in Roma...naturalmente gratuito perche' e'" on the road"...VIA PIANETA TERRA (zona eur-torrino)
a presto
luca
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




