Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
Non sono false, vai tranquillo. Anche io, grazie ad un Amico del Forum riuscii a trovare foto della tomba ed altre informazioni su di un paio di Soldati dei quali possedevo le dog tags. Un esempio? Guarda questo topic: viewtopic.php?f=36&t=3513&start=25
Ciao,grazie! Dopo aver visto il tuo topic mi sento ancor più soddisfatto del mio acquisto! Penso che per un appassionato di storia e materiale WWII avere delle piastrine autentiche sia importante,per lo meno x me lo é! Io oltre a queste né possiedo anche 2 della wehrmacht (una di fanteria e una di artiglieria)! Però purtroppo è impossibile risalire ai soldati a cui appartenevano!