mi pare la situazione politica attuale io sono in questo caso "QUALUNQUISTA" speriamo in una bella tavolata tutti assieme (come ai vecchi tempi )nello spazio finalmente ben attrezzato della fiera ,
mi associo nei complimenti alla signora Carla sempre attenta alla buona riuscita degli eventi .
ciao e a ben rivederci io gli amici non li perdo mai senza puntini .