Risultati da 1 a 10 di 1381

Discussione: sabato 12/04

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Re: sabato 12/04

Tralascio 3-4 distintivi "normali" e, prima di andare a dormire, chiudo la serie di distintivi da ghiaccio che ho con questo che sicuramente e' piu' interessante! Prima una breve presentazione: Verso la fine degli anni 90 io ed il mio compagno di escursione,eravamo in Presena e, invece di scendere al Tonale con la seggiovia, decidemmo di farci il ritorno a piedi, in modo tale da avere piu' tempo per "scorrazzare" sui ghiacci. Fu cosi' che al tardo pomeriggio, finito il ghiacciaio ci togliemmo i ramponi e cominciammo la discesa verso il Passo Paradiso attraverso la linea delle ridottine, lui davanti a me di un paio di metri all'improvviso si ferma e guarda verso il pendio, sulla destra del sentiero, scende giu' un attimo e prende in mano un pezzo di ottone azzurrognolo che spiccava sul grigio-biancastro del ghiaione. Era lui Inutile dire che lo ho stressato per tutto il viaggio di ritorno fino a che non me lo sono portato a casa!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato