Citazione Originariamente Scritto da EnzoLuca
Ciao Fausto, scusa il ritardo ma mi collego al forum solo ora dopo molto tempo. Non so se ci sara' lo stand (penso proprio di no) ma io ci saro' di sicuro. Ci sentiamo.
Idem, ci vediamo.