Originariamente Scritto da storna62
la 10ktd era presente in altipiano. inoltre essa era in retrovia a trento nell ottobre del 1918, e ripiego insieme agli honved a casa![]()
Originariamente Scritto da storna62
Si, la 6ktd lo sapevo, ma non pensavo ce ne fossero due di divisioniOriginariamente Scritto da wiking
Forse la 10ktd.Originariamente Scritto da storna62
Quella foglia d' edera con XI me la ricordo, non capimmo di cosa si tratasse, sei risalito a cosa si riferisce? In quella zona le gallerie hanno dato moltissimo, direi anche piu' del grappa. quella di cui si parlava era enorme e secondo me' la affrontammo troppo frettolosamente. se non e' stata rifatta qualcosa potrebbe ancora dare.Originariamente Scritto da Rudy
Mi ero dimenticato che nel gruppo di prima c'era anche questo, scusate. A Wiking, se ne avra' voglia, i dettagli sugli inquadramenti
Purtroppo quelle altre le ho viste gia' svuotate.
Sicuramente la 6 ktd nel 18 c'era, pero' se la memoria non mi inganna su una parete rocciosa sopra un baraccone c' era incisa 11 ktd, possibile??
Se guardi una ia cartina ka pagina precedente la vedi schierata la 6ktd.
la 10ktd era presente in altipiano. inoltre essa era in retrovia a trento nell ottobre del 1918, e ripiego insieme agli honved a casa![]()
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
![]() |
![]()
|
![]()
|