Ok, grazie, è solo perchè questa Jeep di Scattini sembra avere il supporto metallico da Garand, che mi sembrava un' arma poco da ufficiale... vuol dire che lo lascerò vuoto nel modello. Sto già lavorando sulle figure di Bonomi, Casati, Scattini, un CC.RR. motociclista, un civile ed un paio di fotografi/cineoperatori.