Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Cassette

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Cofano sanità regio esercito

Buonasera a tutto il forum,da qualche tempo mi sono appassionato alla sanità regio esercito ( sarà forse perché avevo incarico 2 ) per cui ho acquistato questo cofano sanità RE. Provenienza est Europa (attraverso l’Austria) quindi penso che sia stato utilizzato da CSIR o ARMIR.
    Mi piacerebbe vederne uno integro, ad es. quali erano gli stemmi cancellati ( Savoia?)
    La catena serviva per agganciarlo al basto del mulo? Visto che erano a coppia uno per parte....Questo è il nr due ora cerco il nr 1.
    L’unica informazione che ho trovato è che nel “museo civico di guerra per la pace “ di Trieste ne è conservato uno. Qualche triestino lo ha visto? Se ne ha una foto lo prego cortesemente di postarla.
    Grazie anticipate e cordialità a tutti.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Per non dimenticare

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato