Risultati da 1 a 10 di 1381

Discussione: sabato 12/04

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Re: sabato 12/04

ritornando sul genere musicale.....dopo il mio violinista e il chitarrista di Rudy, ci sono molte foto tratte dai libri dove di vedono banjio, mandolini, trombe e persino un contrabbasso
    questo umile ma coloratissimo plettro lo trovai in forcella valsorda all etä di 14 anni. lo ricordo ancora affiorare tra la terra nera.....esser abituati a vedere la guerra in b/n, mi incuriosí non poco.....guardate che colori.
    segue una foto di un pezzo di disco in vinile con la marcia del rgt 4 Hoch und deutschemeister ed una scatoletta x puntine da grammofono.
    poi una Rufttrumpete simile a quella di storna62. all epoca del mio ritrovamento qualcuno mi disse fosse una trombetta x sturmtruppe.....mai cosa piü sbagliata di questa!!!! come si poteva sentire nel corso di un asslto tra il frastuono di bam e fucileria!!!!
    era in dotazione al telefono campale austriaco.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato