Mi unisco ai ringraziamenti ma... aspetto altre foto anche LeonOriginariamente Scritto da squalone1976
![]()
![]()
Saluti
Diavolo verde

Mi unisco ai ringraziamenti ma... aspetto altre foto anche LeonOriginariamente Scritto da squalone1976
Grazie del reportage leon![]()
![]()
Saluti
Diavolo verde
[center:1ugsc6tf]- si vis pacem para bellum -
"I soldati alzano le spalle: << Cest la guerre>>. Tutto qua.
La nostra sensibilitā e la nostra comprensione non recepiscono pių un gran che.
Si sono ottuse molto tempo fa, suppongo. [ ] Quello che abbiamo da ricostruire č ben pių che case e cittā."[/center:1ugsc6tf]
[center:1ugsc6tf]http://grunenteufel.altervista.org/[/center:1ugsc6tf]
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




