Buongiorno a tutti.
Scusate, senza alcuna pretesa, come mai nessun commento all'arma?![]()
Vanno benissimo anche quelli assolutamente negativi, così imparo un po' a non fare fesserie...
Grazie a tutti.
Buongiorno a tutti.
Scusate, senza alcuna pretesa, come mai nessun commento all'arma?![]()
Vanno benissimo anche quelli assolutamente negativi, così imparo un po' a non fare fesserie...
Grazie a tutti.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




