Citazione Originariamente Scritto da MULON

Avevo visto le foto di uno di questi ritrovamenti di cui parli.Purtroppo ero agli "inizi" e non salvavo niente,cmq si trattava di un lago di montagna ed il ritrovamento consisteva in diverse casse di proietti di artiglieria pesante,addirittura IWW se ricordo bene.
Poi,se ci sia davvero tanta roba non lo so,penso cmq che si possi trattare in ogni caso di pezzi di artiglieria,magari ingombranti durante una rapida ritirata.
Ciao Mulon, sì è vero, inoltre io avevo anche letto che oltre al munizionamento, si trovavano sul fondo anche molti automezzi militari sia della prima che della seconda, (vedi lago di Garda ecc...) per non parlare delle solite casse ignote di cui non si conosce il contenuto!!! Poi se sia vero io non lo so, solamente l'avevo letto su qualche rivista! [] [ciao2]