vi volevo segnalare che domenica 16 Giugno , presso il Forte Maso , si terra' la mostra\scambio di Militaria ,
ovvero la giornata del Collezionista , libera ed aperta a tutti ..
http://www.fortemaso.it

vi volevo segnalare che domenica 16 Giugno , presso il Forte Maso , si terra' la mostra\scambio di Militaria ,
ovvero la giornata del Collezionista , libera ed aperta a tutti ..
http://www.fortemaso.it
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




