Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: [CAGLIARI]Opinioni Incisione?"Trieste Fogar C/22 28-07-1943"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di CHri
    Localitā
    Cagliari

[CAGLIARI]Opinioni Incisione?"Trieste Fogar C/22 28-07-1943"

Ciao a tutti! Vorrei chiedervi un parere su queste incisioni sul cemento che ho trovato all'ingresso superiore di una delle postazioni del Caposaldo XV di Cagliari! All'inizio ho pensato a qualcosa di recente, ma riflettendoci bene, chi č che farebbe quelle scalette scomode con del cemento, per andare ad inciderci, quando ancora č fresco delle scritte riguardanti il periodo bellico? Mi sembra strano!
    Quindi penso proprio che siano state incise da qualche soldato,durante la costruzione della postazione nel 1943!
    A me sembra di leggere: Trieste Fogar C/22 28-7-1943 !
    Secondo voi si tratta di un incisione fatta da qualche soldato durante la costruzione, oppure di qualcosa di pių recente?
    Tutte le vostre opinioni sono gradite!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato