-
Re: Ciao a Tutti, mi presento
Benvenuto in WW e complimenti per l'audacia della tua ricerca! Con la tua determinazione sono sicuro che riuscirai nei tuoi intenti, io personalmente mi occupo prevalentemente di WW1, ma nelle sezioni opportune troverai senza dubbio persone molto competenti e preparate che ti sapranno dare una mano, chiedi pure a loro, avrai tempestive e puntuali notizie su cui muoverti, arrivare al risultato preciso è un compito più arduo, ma confidando nella fortuna e perseveranza potresti anche raccogliere tutte le informazioni che cerchi.
In bocca al lupo!
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum