[attachment=2:k7kk2ksi]10205020.jpg[/attachment:k7kk2ksi] consiglio urgente..secondo Voi sono falsi?GRAZIE GRAZIE GRAZIE..
Soprattutto il Kuban...non mi convince la K...in basso a sinistra che dite?

[attachment=2:k7kk2ksi]10205020.jpg[/attachment:k7kk2ksi] consiglio urgente..secondo Voi sono falsi?GRAZIE GRAZIE GRAZIE..
Soprattutto il Kuban...non mi convince la K...in basso a sinistra che dite?
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




