-
3. raduno recuperanti Sabotin 8.9.2013
3. raduno recuperanti_8.9.2013_Sabotino
Siete invitati al 3. raduno recuperanti della prima guerra mondiale che si terra domenica 8. 9. 2013 tra le ore 7. e le ore 16. sul monte Sabotino (ex caserma JLA) - Slovenia.
In contemporanea si terra anche un piccolo mercatino con scambio e vendita di materiale della prima guerra mondiale inoltre sull storico posto potrete visitare il piccolo museo della prima guerra mondiale e visitare il museo all aperto con le trincee e le caverne. Per il ristoro provvedera la locanda Sabotin.
Per il cibo e le bevande provedde la locanda sul Sabotino con Birra Lako, Union e specialita alla griglia tipo cevapcici, carne mista e verdura mista cosi che nessuno andra a casa a pancia vuota
Per quelli che vogliono vendere/scambiare materiale potete portarlo con se e potete esibirlo su una bancarella vicino al auto. La bancarella portatela con se.
Siete invitati!
Map B:
http://maps.google.com/maps?saddr=Solka ... ra=ls&z=13
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum