Risultati da 1 a 10 di 286

Discussione: Piastrini usa ww2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore L'avatar di Nitro90

Re: Braccialeto Id di un'infermiera .... [ANC]

Citazione Originariamente Scritto da CHri
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro90
    Citazione Originariamente Scritto da CHri
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro90
    Ragazzi eccomi con altre preziose foto, che emozione ...

Sua nipote Joann in quest'altra email mi ha riferito che Agnes era un "primo tenente" dell 'esercito come si vede dalla foto e che ha prestato servio nell ' 8th Air Force.

Vi posto alcune foto .

Ragazzi mi trovo in una indecisione pazzesca, mi sento "in dovere" di restituire questo braccialetto ai chi come Joann mi ha permesso di capire che tiene molto alla storia della sua famiglia. Ora rifletto bene e vedrò cosa fare.
    Ciao, beh sé lei ti ha fatto capire che gli piacerebbe riavere il braccialetto, sarebbe un bel gesto farglielo riavere, ma altrimenti tienitelo! Anche tu ci tieni, basta vedere come ti sei dato da fare per avere informazioni su questo oggetto! Io sono affezionato alle mie dog tags come sé fossero state appartenute ad un mio parente!
    Eh, infatti chri il punto è che mi ci sono affezionato pure io, presto ho un altra foto interessante
    Appunto e siccome ti ci sei affezionato tienitelo! Comunque il bracialetto è in buone mani! Sé dovessi restituire tutti i tuoi oggetti ai parenti dei proprietari non ti rimarrebbe niente!

ehehhe vero anche questo CHri, allego l'ultima foto che la gentilissima JoAnn mi ha mandato e con questa ho finito.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato