Visto che ci stiamo avvicinando alla data ricordo a tutti lo svolgimento della fiera militaria a FERRRA nei padiglioni fiieristici della cittā in concomitanza con fiera del soft air, elettronica, radioamatore e fumetto.
Qualcuno pensa di venire ?