Per un caso più unico che raro, spulciando nelle foto fatte al museo di Vienna 6 anni fa, è uscita fuori questa foto...
gavetta.JPG
- - - Aggiornato - - -
Se non è uguale, poco ci manca....forse fabbricazione ungherese???

Per un caso più unico che raro, spulciando nelle foto fatte al museo di Vienna 6 anni fa, è uscita fuori questa foto...
gavetta.JPG
- - - Aggiornato - - -
Se non è uguale, poco ci manca....forse fabbricazione ungherese???
The blade
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




