Salve a tutti.
Desideravo portarvi a conoscenza che il Comune di Radda in Chianti (SI), mi ha contattato per allestire le belle cantine del Palazzo Comunale, con uniformi storiche del Regio Esercito Italiano.
Chi č della zona e/o comunque ha la possibilitā di farvi visita, oltre a visitare il bel paesino ed il mangiar bene, ha anche la possibilitā della visita gratuita di 15 uniformi che ho prestato per l'occasione al Comune.
La mostra si terrā dal giorno 01 al 10 Novembre 2013, compresi.
Lascio il link del Comune di Radda in Chianti (SI)
CELEBRAZIONI 4 NOVEMBRE GIORNATA FF.AA. E FESTA DELL'UNITA' NAZIONALE | Comune di Radda in Chianti



Rispondi citando





