Originariamente Scritto da EnzoLuca .... Stupendo, attendiamo(con ansia) altre foto............................beati voi che siete potuti andarci....................... Anche il carro armato era in vendita?
Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo
Regolamento del forum