Se vi interessa il 22 gennaio ad anzio..fanno la ricostruzione dello sbarco e organizzano un mercatino con oggetti dello sbarco e non....ed č anche il mio compleanno![]()
Se vi interessa il 22 gennaio ad anzio..fanno la ricostruzione dello sbarco e organizzano un mercatino con oggetti dello sbarco e non....ed č anche il mio compleanno![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




