Finalmente... (per me) dovrei esserci, non so ancora se Sabato o Domenica. Beh...anche Venerdi a pranzo...con i soliti amici "violetti"....
![]()

Finalmente... (per me) dovrei esserci, non so ancora se Sabato o Domenica. Beh...anche Venerdi a pranzo...con i soliti amici "violetti"....
![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




