Posto un bellissimo cappotto da impiegato ministeriale de ventennio.
A me piace moltissimo....
ho provato a indossarlo...peccato che sia un pochino piccolino per me...![]()
Posto un bellissimo cappotto da impiegato ministeriale de ventennio.
A me piace moltissimo....
ho provato a indossarlo...peccato che sia un pochino piccolino per me...![]()
Ricordati di non Dimenticare
![]() |
![]()
|
![]()
|



Rispondi citando




