Ragazzi vi posto un altro acquisto, un mod.1942 da scavo, con pochissimissimo colore presente.
Ho un dubbio, devo trattarlo, farci qualcosa oppure lo lascio cosi.
Grazie dei consigli....
Ragazzi vi posto un altro acquisto, un mod.1942 da scavo, con pochissimissimo colore presente.
Ho un dubbio, devo trattarlo, farci qualcosa oppure lo lascio cosi.
Grazie dei consigli....
Ricordati di non Dimenticare
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




