L foto non sono chiarissime e non aiutano molto, ma dalla forma della lama temo che sia una replica indiana o pachistana relativamente recente.
Cha ne diresti di passare dalla stanza delle presentazioni ? PRESENTAZIONI
Ciao
Stefano

L foto non sono chiarissime e non aiutano molto, ma dalla forma della lama temo che sia una replica indiana o pachistana relativamente recente.
Cha ne diresti di passare dalla stanza delle presentazioni ? PRESENTAZIONI
Ciao
Stefano
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




